Progettiamo spazi sicuri

Riprogetta il tuo Ufficio, insieme a noi!

Dopo il Coronavirus, è necessario ridefinire gli spazi, per garantire ai collaboratori la massima sicurezza, a norma di legge.

Quali requisiti deve avere, un luogo di lavoro, per rispettare le nuove normative e per permettere ai collaboratori di lavorare in tranquillità? Gli spazi di lavoro e le aree comuni (come mense e servizi igienici) devono essere rimodulati nell’ottica del distanziamento sociale e devono adeguarsi a specifici criteri.

Richiedi una consulenza


Lineaufficio è a tua disposizione per riprogettare il tuo ufficio e per creare insieme a te un luogo di lavoro sicuro, funzionale e piacevole.

Grazie a 50 anni di esperienza nell’arredamento per uffici, conosciamo bene sia le esigenze dei professionisti, che quelle di piccole, medie e grandi aziende.
Partendo da un’analisi dell’ambiente di lavoro e delle tue reali necessità, ti offriamo una consulenza professionale finalizzata a ottimizzare gli spazi e garantire ai tuoi collaboratori la massima sicurezza

Attraverso questa Consulenza potrai:

  • riposizionare le postazioni di lavoro
  • valutare l’introduzione di barriere separatorie per gli ambienti comuni (come pannelli in plexiglass, vetro o mobilio)
  • ridefinire il flusso di traffico

Il nostro obiettivo

è individuare le migliorie necessarie a rendere il tuo ufficio un luogo di lavoro funzionale e sicuro. Prenota una consulenza: gli esperti di Lineaufficio sono a tua disposizione per confrontarsi con te, comprendere le tue esigenze e consigliarti le modifiche necessarie a ottimizzare il tuo ufficio.

Prenota subito una consulenza

Via Savigliano 109/A · 12037 Saluzzo (Cn)
Tel. 017542882 info@lineaufficio-saluzzo.it

C.so Nizza, 50 - 12100 Cuneo (CN)
Tel. 01711931757 info@lineaufficio-saluzzo.it

torna su